Tag Manager head

Pixel Facebook

giovedì 17 ottobre 2013

"Uno Scatto per Cicero" II Edizione - concorso fotografico Inverno/Primavera 2014


Torna il concorso fotografico di Cicero in Rome! Partecipa almeno ad un evento di Cicero in Rome, scatta delle foto e inviaci la tua preferita. Leggi il regolamento per le modalità e i premi.

1) Chi può partecipare?
Il Concorso fotografico è aperto a tutti coloro che hanno partecipato almeno una volta alle visite guidate organizzate da Cicero in Rome.

2) Con quali foto si può partecipare?
Scegliete una foto che riguarda uno dei percorsi fatti da giugno 2013 fino a quello che si svolgerà prima della scadenza del concorso. Non c'è nessun tema particolare...solo Roma e le nostre visite! Non vogliamo vedere foto perfette..non cerchiamo cose professionali, ma solo foto racconti delle visite e dei momenti belli che abbiamo passato insieme! Nelle foto possono esserci o meno persone, guide, voi o nessuno e possono riguardare anche i momenti collaterali alle visite; file, aperitivi, concerti, ospiti ecc ecc....le foto possono essere fatte da cellulare o da macchina fotografica. Insomma fateci vivere l'emozione con cui avete visto Roma insieme a noi!

3) Come si partecipa?
Basta scegliere una foto (una a persona), se volete darle un titolo e poi inviarla via mail a ciceroinrome@hotmail.it o caricarla sulla pagina Facebook di Cicero in Rome. Sottolineando il nome di chi l'ha scattata e la visita da cui è tratta. Saranno prese in considerazione le foto inviate  entro il 30/04/2014

4) Chi decide la classifica?
La classifica dei Vincitori sarà stabilita dallo staff di Cicero in Rome, ma in ogni caso le foto saranno man mano pubblicate sulla pagina Facebook e sul blog di Cicero in Rome.

5) Cosa si vince?

I° Classificato:   Vince una Visita Gratuita con Aperitivo incluso a scelta* + un segnalibro di Cicero in Rome in cuoio offerto dalla bottega de Gli Stolti.   

II° Classificato: Vince un buono per Aperitivo da consumarsi a una delle nostre visite (dove previsto) + un segnalibro di Cicero in Rome in cuoio offerto dalla bottega de Gli Stolti.   

III° Classificato: Vince un segnalibro di  Cicero in Rome in cuoio offerto dalla bottega de Gli Stolti.   


Quindi che la competizione cominci! In bocca alla Lupa ;)

*il premio copre una visita + aperitivo standard e non comprende le spese aggiuntive come biglietti d'ingresso, ospiti, mezzi di trasporto, radioline etc.

Nessun commento:

Posta un commento